Lc Group 

è una impresa italiana con sede ad Avellino costituita nel Gennaio del 2013 per volontà di Eugenio Di Feo, amministratore e socio unico.

L’azienda nasce con l’idea di essere un partner di riferimento nella fornitura di prodotti tecnologici e materiali di consumo sia verso canali della GDO/GDS che su rivenditori Nazionali ed Esteri.

Grazie al know-how acquisito, la proprietà presenta un modello d’impresa dinamico e innovativo frutto dell’analisi di plasmi economici internazionali di successo.

L’azienda ritiene indispensabile ottimizzare i costi organizzando flussi produttivi di qualità, avvalendosi di poche risorse con grande spessore professionale.

I servizi di magazzino è facchinaggio sono affidati ad importanti logistiche Nazionali riducendo drasticamente i costi di movimentazione e stoccaggio a tutto vantaggio del cliente, che viene ricambiato da un abbattimento dei costi di trasporto e con tempi di consegna ridotti.

Anno 2013, grazie alla filosofia dell’ottimizzazione solo nel primo esercizio l’azienda riesce a produrre un fatturato di oltre 3 Milioni di euro.

Nella sua evoluzione, Lc Group ha esteso il proprio business dedicando un segmento della propria azienda alla distribuzione all’ingrosso di consumabile originale e periferiche di stampa diventando rivenditore certificato Canon®, LENOVO®, Dell® e Hp®.

Avvalendosi dei migliori partner commerciali presenti nel panorama Europeo riusciamo a soddisfare una vasta categoria di clienti nella fornitura di prodotti tecnologici verso canali della GDO e GDS.

 Grazie alla partnership avviata con moderne logistiche Nazionali siamo in grado di garantire tempi di consegna rapidi e costi di movimentazione estremamente contenuti.

Anno 2015, per adeguarsi al mercato online viene lanciato il progetto www.newshop.it portale dedicato alla vendita e-commerce che da solo produce un fatturato di oltre 1 Milione di euro.

Anno 2017, orientandosi verso un 'approccio progettuale snello e innovativo, nasce il primo store “PC Reboot”www.pcrebootav.it elegante punto vendita con una superficie di oltre 150Mq questo format è  rivolto alla distribuzione di prodotti Refurbished, all’erogazione di servizi di assistenza tecnica e al noleggio operativo.

Anno 2019, sempre restando in linea con il mercato nascono nuovi ambiziosi progetti rivolti alla distribuzione della linea gioco e all’implementazione di progetti per architetture complesse nell’ ambito della comunicazione digitale e della Videoconferenza.

La principale risorsa della nostra azienda è stata costruita nel tempo grazie alla capacità di recepire, assimilare e utilizzare con padronanza le nuove tecnologie, partendo dagli ambienti Unix/Ibm alle più moderne strutture di virtualizzazione cloud server ha preso forma l'attuale orientamento verso gli investimenti sulla conoscenza e la formazione.

L’esperienza e la professionalità è la chiave di successo per Lc Group, frutto della continua formazione e alla grande passione per la tecnologia.

“L'unico modo di fare un gran bel lavoro è amare quello che fate.”

                                                                               (Steve Jobs)